A partire dai giorni scorsi, tutti i clienti Nòverca in possesso
di un conto corrente presso una delle filiali del gruppo Intesa
Sanpaolo, possono usufruire di un nuovo ed esclusivo servizio che
va ad aggiungersi a quelli già presenti all’interno della voce
“La Tua Banca” nel menu dell’Extended Sim 2.0. Agli attuali
servizi dispositivi “Ricarica Cellulare” e “Ricarica carta
prepagata SuperFlash”, si aggiunge il nuovissimo “Pagamento
bollettini postali”.
Grazie alla tecnologia della piattaforma proprietaria Nòverca, che
permette di fruire di servizi evoluti anche con i cellulari di
vecchia generazione, gli utenti troveranno il nuovo servizio già
attivo sulla propria Sim senza la necessità di effettuare
aggiornamenti e potranno pagare le bollette comodamente dal proprio
cellulare. Sarà sufficiente inserire i dati del bollettino che si
intende pagare e il relativo importo per portare a termine il
pagamento.
La procedura, di semplice e facile utilizzo, consiste
nell’accedere alla nuova voce “Bollettino postale” presente
nel menu “La Tua banca” della Sim Nòverca e avviare la
sequenza, in assoluta sicurezza, per l'inserimento dei dati del
bollettino: tipologia, codice e importo. La ricevuta
dell’avvenuto pagamento sarà disponibile in formato pdf
accedendo alla propria area personale nel sito Internet di Intesa
Sanpaolo.
Ma le novità sul fronte dei servizi non finiscono qui. E'
stato rilasciato anche il servizio “Autoricarica”, solo per
titolari di PagoBancomat emesso dalle banche del Gruppo Intesa
Sanpaolo, che permette di ricaricare automaticamente, con taglio
predefinito dal cliente, la propria Sim Nòverca, ogni volta che il
credito residuo della Sim scenderà sotto la soglia minima di 5
euro. L’addebito del costo sarà sul conto corrente collegato al
PagoBancomat opzionato per il servizio Autoricarica. Il servizio,
totalmente gratuito, non prevede alcun costo di attivazione