Una campagna di comunicazione all’insegna dell’ironia, per le strade di Milano e sul web, per festeggiare, approfittando di Halloween, l’abolizione dei costi nascosti sulle tariffe di telefonia mobile che Iliad ha portato con sé con il suo barco sul mercato italiano a maggio 2018.
“Non c’è momento migliore che la festa dei mostri e dei morti viventi per celebrare la dipartita dei poco compianti costi nascosti conIliad – si legge in una nota dell’operatore – che non perde certo l’occasione per rompere gli schemi strappando un sorriso. Nel macabro cimitero di Halloween, compare una nuova lapide tra gli scheletri e i pipistrelli notturni, perché dal 29 maggio 2018, giorno del suo arrivo nel mercato, Iliad ha seppellito tutti i costi nascosti – sottolinea l’azienda – le rimodulazioni e i vincoli, a vantaggio degli utenti per stabilire un rapporto basato sulla fiducia e la chiarezza”.
Per ricordarlo agli utenti a Milano in prossimità degli iliad Store e sui marciapiedi della città compariranno le lapidi della cmapagna, che integra lo street marketing con altri canali online / offline.