Iliad prosegue l’”offensiva” sul mercato italiano delle Tlc e lancia una nuova offerta. Sul piatto 40 GB, minuti e sms illimitati a 6,99 euro “per sempre”, dichiara la compagnia diretta in Italia Benedetto Levi. Il prezzo viene garantito senza vincoli. In questo modo l’operatore aggiunge 10 GB in più in Italia e 1 GB in più all’estero rispetto all’offerta di lancio, ad 1 euro in più, riservando l’offerta a 500mila utenti.
Inoltre l’offerta a 5,99 euro con 30 GB è disponibile per ulteriori 100mila utenti. Le persone avranno quindi la scelta tra le due offerte, fino al raggiungimento delle soglie indicate. Gli utenti che hanno sottoscritto la prima offerta, potranno inoltre passare molto presto alla nuova, qualora volessero, “a testimonianza – scrive l’azienda – della volontà di iliad di non discriminare tra vecchi e nuovi utenti”. L’offerta è già disponibile e sottoscrivibile sul sito e tramite le Simbox.
“La qualità della nostra proposta soddisfa già moltissimi utenti che ci hanno scelto e che stanno sempre più spesso consigliando tramite passaparola iliad ad amici e parenti. – ha commentato Levi -. Ci muoviamo in continuità con quanto proposto finora, lanciando un’offerta estremamente generosa, e sono certo che anche i prossimi utenti saranno felici di apprezzare la qualità del nostro servizio”.
Iliad ha già creato in Italia “circa 1.500 posti di lavoro, tra diretti e indiretti” nota l’azienda. È presente su tutto il territorio italiano con 12 uffici per continuare il lavoro di sviluppo della propria infrastruttura di rete.