Telecom Italia e American Express annunciano di aver siglato un accordo che permetterà alle piccole e medie imprese, ai professionisti e ai commercianti clienti di Impresa Semplice di Telecom Italia che domiciliano la fatturazione dei servizi di telefonia mobile su Carta aziendale American Express di usufruire di numerosi vantaggi: dal raddoppio dei punti del programma fedeltà Membership Rewards all’accesso a offerte Impresa Semplice a condizioni particolarmente vantaggiose, con la possibilità di partecipare a un concorso a premi.
Grazie all’accordo, per i clienti di Impresa Semplice di Telecom Italia che utilizzano Carta American Express Business (Carta Verde, Oro e Platino) o Corporate (Carta Verde, Oro e Platino) sarà possibile avere accesso a una serie di vantaggi dedicati: ad esempio, per le spese legate alle utenze mobili di Impresa Semplice, è possibile raddoppiare la raccolta di punti Membership Rewards, il Programma Fedeltà di American Express che trasforma le spese legate all’attività professionale in punti con i quali richiedere ad esempio soggiorni, prodotti hi-tech, biglietti aerei, ecc. Inoltre, i clienti Impresa Semplice che richiederanno entro il 31 dicembre 2012 la domiciliazione dei servizi di telefonia mobile su carte American Express Business o Corporate, oltre a disporre di una modalità di pagamento più comoda e di tempistiche più ampie per l’addebito, potranno beneficiare di sconti su offerte tariffarie relative a voce e dati in mobilità e su prodotti tecnologici presenti nel catalogo Impresa Semplice, con la possibilità di risparmiare fino al 30%. Infine, fino al 15 luglio 2012 potranno partecipare al Concorso Domicilia e Vinci di Impresa Semplice che mette in palio ogni bimestre una moto Ducati Monster 696 oltre a tablet e smartphone Samsung.
Impresa Semplice, intesa con American Express
Pubblicato il 05 Lug 2012
Argomenti
Canali
EU Stories - La coesione innova l'Italia