Guglielmo e Dolomiti Superski hanno deciso di fornire a tutti gli sciatori una connessione internet WiFi stabile e veloce presso i principali impianti di risalita.
“Abbiamo pensato che portare la connessione internet anche tra le montagne delle Dolomiti possa essere un servizio utile e molto gradito a tutti gli appassionati di sci – dichiara Giovanni Guerri, presidente di Guglielmo – soprattutto in ragione della massiva diffusione di Smartphone e Tablet”.
Esprime soddisfazione Gerhard Vanzi, Direttore Marketing di Dolomiti Superski: “Abbiamo scelto la rete Guglielmo per il nostro comprensorio sciistico soprattutto per la comodità di doversi registrare un’unica volta alla rete; molti sciatori sono già registrati in quanto Guglielmo è già presente in diverse città italiane”.
“Consideriamo – aggiunge Gianni Rasom, Responsabile Sistemi Informativi di Dolomiti Superski – la soluzione Guglielmo ben strutturata da un punto di vista tecnico e funzionale per i nostri clienti, che potranno utilizzare gratuitamente i propri terminali in mobilità”.
Ad oggi presso 48 stazioni sciistiche del comprensorio a cavallo fra la provincia di Trento, Bolzano e Belluno, sono stati installati 100 Hot Spot in modo che chiunque possa collegarsi gratuitamente con il proprio dispositivo.
Guglielmo ha inserito questo progetto nell’ambito della federazione nazionale delle reti WiFi, al fine di consentire a tutti i propri utenti di godere dell’accesso Internet anche in vacanza.