Inwit presenta le liste per il rinnovo del cda e del collegio sindacale, in vista dell’assemblea dei soci del 13 aprile. Nella lista depositata da Telecom Italia, che detiene il 60% del capitale della società delle torri, compaiono i nomi di Stefano Siragusa, Giovanni Ferigo, Francesca Balzani, Gigliola Bonino, Mario Di Mauro, Luca Aurelio Guarna, Agostino Nuzzolo, Filomena Passeggio. Balzani, Guarna e Passeggio figurano come indipendenti.
Insieme alla lista Telecom ha avanzato alcune proposte relative al rinnovo del cda, a cominiciare dal determinare in 11 il numero dei componenti e di fissare in 3 esercizi la durata del mandato. Focus anche sui compensi da stabilire entro 570mila euro all’anno e di autorizzare i candidati consiglieri il proseguimento delle attività indicate nei rispettivi curricula vitae.
Per il collegio sindacale Telecom propone Umberto La Commara e Michela Zeme alla carica di sindaco effettivo e Elisa Menicucci e Guido Paolucci a quella di sindaco supplente.
Nella lista del gruppo di società di gestione del risparmio e investitori ci sono Laura Cavatorta, Giulia Ravera e Massimo Inguscio, tutti indipendenti. Per la carica di sindaco effettivo figira Stefano Sarubbi e al supplente Roberto Cassader.