“Il Consiglio di Amministrazione ha positivamente avviato la discussione convergendo sull’assetto organizzativo apicale costituito da un Presidente e un Direttore Generale. Le nomine e i poteri saranno formalizzati nella prossima riunione prevista nella giornata di venerdì 7 ottobre”: è quanto rende noto Inwit a conclusione del primo appuntamento del cda della nuova era nominato ieri dall’Assemblea.
Cicchetti e Galli in pole position
Ieri era circolata l’ipotesi secondo cui già oggi il cda avrebbe deliberato sul presidente e su un direttore generale ma l’appuntamento con le nomine è stato rimandato a venerdì. Ancora “sospesa” la nomina dell’amministratore delegato che secondo quanto si apprende potrebbe non essere vicina: presidente e direttore generale – si apprende – garantiranno in ogni caso un assetto solido ed equilibrato.
Secondo indiscrezioni del Sole 24Ore la presidenza dovrebbe andare a Oscar Cicchetti. Il cfo Diego Galli in pole per la direzione. generale
Il nuovo cda a 11
Il nuovo cda nominato ieri dall’Assemblea è composto, da Pietro Angelo Guindani, Sonia Hernandez, Antonio Corda e Christine Landrevot per Central Tower Holding Company. Per Daphne (Ardian) Oscar Cicchetti, Rosario Mazza, Stefania Bariatti, e Quentin Le Cloarec. Per Priviledge Amber Event Europe ci sono Secondina Giulia Ravera, Laura Cavatorta e Francesco Valsecchi. Su 11 consiglieri, 6 sono indipendenti.