iPhone 4G da record: in tre giorni venduti 1,7 mln di pezzi

Apple: “Il prodotto di maggior successo della storia”. Lanciato in Uk, Usa, Germania e Francia, il device arriverà in Italia per la fine di luglio

Pubblicato il 28 Giu 2010

Sono stati più di 1,7 milioni gli iPhone 4 venduti da Apple fino a
sabato 26 giugno, dopo tre giorni dal lancio negli Usa e in
Germania, Francia, Gran Bretagna e Giappone. Lo annuncia oggi Apple
in una nota precisando che si tratta del ''lancio di
prodotto di maggior successo nella storia''
dell'azienda. E' stata dunque superata dunque la già
ottima performance del modello precedente: l'anno scorso iPhone
3GS si fermò poco sopra il milione di unità vendute in tre
giorni.
Cupertino aggiunge anche le ''scuse'' per quei
clienti ''che non sono stati accontentati per
l'insufficienza di scorte disponibili''. In Italia e in
altri 17 Paesi, ricorda Apple, il Melafonino di ultima generazione
sarà disponibile ''per la fine di luglio''. Tra le
novità dell'ultimo modello dell'iPhone il software
FaceTime, per le videochiamate via WiFi, e il nuovo schermo Retina
che promette la ''un display con la risoluzione più alta
mai integrato su un telefono''.

E il grande successo sembra non essere nemmeno stato intaccato dal
problema "mancini". La scorsa settimana molti clienti
hanno cominciato a notare improvvise cadute della linea telefonica
ogniqualvolta il telefonino veniva impugnato con la sinistra.
Ad intervenire sulla questione era stato Steve Jobs in persona che
aveva spiegato che l'antenna del nuovo iPhone si trova in una
posizione che viene coperta quando il cellulare è usato con la
sinistra.  "Tutti i telefonini hanno delle aree
sensibili", aveva osservato Jobs, senza però, annunciare
soluzioni di sorta.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Canali

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati