Almawave lancia IrideCall, la soluzione che permette di costruire con pochi click campagne interattive di customer caring, direct email marketing, data collection, customer satisfaction survey e molto altro ancora, consentendo una intensa attività di comunicazione verso i clienti tramite telefonate, sms, email e fax.
IrideCall pianifica e realizza in modo automatizzato e con la massima semplicità chiamate vocali verso dispositivi fissi/mobili. Grazie al text-to-speech multilingua permette, scrivendo semplici testi, di registrare messaggi vocali personalizzati che il sistema “traduce” direttamente in chiamate ai clienti, riducendo considerevolmente i costi di gestione delle campagne.
In pochi minuti ed in completa autonomia è possibile disegnare un albero di navigazione Ivr (Interactive Voice Response) per potenziare l’interazione con il cliente e garantire la dinamicità delle comunicazioni.
IrideCall è la prima soluzione in Italia che permette di gestire, nei casi più complessi, il trasferimento delle chiamate ad operatori dedicati di Contact Center (agenti remoti) per una gestione one-to-one delle esigenze del cliente. È facilmente integrabile con i sistemi di Crm o di Cti già presenti nelle aziende, automatizza sviluppa e potenzia il lato outbound di un call center, attivando nuovi canali di contatto.
È interamente configurabile via web in modo rapido ed automatico, disponibile in Cloud per un utilizzo immediato senza necessità di installazioni. Consente un’elevata flessibilità: da poche decine a migliaia di chiamate al giorno, solo per i volumi di traffico desiderati, senza costi aggiuntivi “nascosti”.
Con IrideCall è possibile monitorare, a distanza e in tempo reale, quanto avviene nelle telefonate grazie a un cruscotto analitico appositamente configurato.
Con IrideCall è quindi possibile ascoltare the voice of the customer, rilevare la sua soddisfazione verso un particolare servizio o prodotto, conoscere percezioni e nuove richieste, per offrire suggerimenti o attivare in tempi brevi eventuali interventi di miglioramento, riconoscendone la priorità ed ottenere un quadro sempre preciso e completo sul livello di customer satisfaction.
Il prodotto arricchisce ulteriormente la Customer Centric Suite Almawave, ideata per rendere più facile, rapida ed efficiente l’interazione con il cliente e garantire una customer experience di eccellenza ed una comprensione dei bisogni a 360°.