L’inglese si impara via Sms

Pubblicato il 16 Mar 2011

Wind amplia la gamma dei servizi a valore aggiunto e lancia, per
prima in Italia, l’esclusivo servizio che permette ai clienti di
migliorare la conoscenza della lingua inglese tramite il telefono
cellulare.
Wind, in partnership con La Mark, offre il servizio Kantoo English
Sms, dedicato a chi vuole esercitarsi e migliorare il proprio
inglese in mobilità. I clienti possono utilizzare
l’applicazione, indipendentemente dal livello di partenza, grazie
a un mix di esercizi e sfide, divertenti e interattivi, veicolati
tramite i popolari Sms.

Il servizio di messaggistica utilizza un sistema integrato di
italiano e inglese, focalizzandosi ogni settimana su un diverso
tema specifico, come ad esempio: incontrare le persone, trovare un
lavoro, viaggiare, uscire con gli amici. Il servizio offre
quotidianamente nuove parole, frasi e approfondimenti relativi
all’argomento della settimana. I clienti Wind ricevono riscontri
immediati alle risposte inviate, possono interagire con la
community del servizio e richiedere, senza costi aggiuntivi,
ulteriori Sms con contenuti aggiornati.

Wind offre Kantoo English Sms tramite un abbonamento settimanale di
2 euro. È possibile registrarsi mandando un Sms con la parola
“SI” al numero 4880809. I clienti Wind che attivano il servizio
per la prima volta hanno una settimana di prova gratuita.

Il servizio è frutto della partnership tra Wind e La Mark,
provider leader nel settore dei servizi didattici in mobilità, che
al momento offre Kantoo English Sms a oltre 1 milione di clienti in
Brasile.

Antonio Converti, Direttore della Business Unit Portal and Vas di
Wind, dichiara: “Siamo molto soddisfatti di poter lanciare, per
primi in Italia, un nuovo servizio innovativo e, allo stesso tempo,
educativo che permetta ai nostri clienti di migliorare la
conoscenza dell’inglese. La collaborazione tra Wind e La Mark
può aprire la strada a un nuovo tipo di servizi a valore aggiunto
per la telefonia mobile: non più o non soltanto intrattenimento,
ma anche la possibilità concreta di apprendimento”.

“Siamo orgogliosi di unirci a Wind, operatore leader in Italia, e
di offrire a tutti i clienti Wind uno strumento semplice ed
efficace per praticare e migliorare il loro inglese”, commenta
Helit Maiman, Fondatrice e Presidente di La Mark.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Canali

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati