Al via la distribuzione della sim card dedicata ai clienti Superflash di Intesa Sanpaolo che rende disponibili sul telefonino molti dei servizi offerti dalla banca per la gestione delle finanze personali, dai più classici, come la richiesta del saldo o dei movimenti del conto, ai più innovativi, come i pagamenti in mobilità o i trasferimenti di denaro per mezzo del servizio “Move and Pay” di intesa Sanpaolo.
“Siamo il primo operatore mobile italiano a realizzare una sim così ricca di funzionalità” – afferma Davide Carnevale, responsabile marketing Noverca Italia – “e in grado di offrire ai clienti un uso del telefonino tra i più avanzati nel panorama della telefonia mobile. I servizi bancari si aggiungono – infatti – a tutti quelli già presenti sulla sim card, come i servizi informativi geo-localizzati che permettono, ad esempio, di guidare i clienti verso la più vicina farmacia aperta in qualsiasi ora del giorno e del – la notte”.
Noverca rafforza la collaborazione con Intesa Sanpaolo commercializzando la nuova Sim card che disponibile esclusivamente presso le filiali Intesa Sanpaolo o a richiesta attraverso il portale web banking della banca è stata appositamente concepita per portare in mobilità i servizi superflash dedicati ai giovani. Inoltre, è stata anche messa punto un’opzione tariffaria che permette di effettuare telefonate, inviare sms e navigare in internet a condizioni economiche estremamente vantaggiose per una promozione mirata.
“L’impegno di Intesa Sanpaolo per rendere i servizi bancari sempre più fruibili e mobili farà un grande passo avanti con Move and Pay” – afferma Marco Siracusano, Responsabile della Direzione Marketing Privati Intesa Sanpaolo. ”Grazie alla sperimentazione in corso con Noverca si potranno, infatti, effettuare pagamenti semplicemente avvicinando ad un Pos di nuova generazione un telefonino Nfc con a bordo la sim superflash by Noverca”.