Lutto in casa Agcom. È venuto a mancare il Commissario Enrico Mandelli.
Eletto lo scorso anno nell’Autorità presieduta da Giacomo Lasorella, Mandelli ha operato per circa trent’anni nel settore radio-televisivo, dove ha maturato significative esperienze come componente del Consiglio di amministrazione di numerose società attive sia nella fornitura di servizi di media audiovisivi, che nella fornitura di capacità trasmissiva. Ha inoltre ricoperto ruoli di responsabilità nelle Associazioni di categoria più rappresentative delle imprese radio-televisive, tra queste Frt – Federazione Radio Televisioni.
“Tutti i componenti del Consiglio, assieme alla Segretaria Generale e a tutti i dipendenti, profondamente colpiti dalla inattesa notizia sono vicini alla famiglia, ricordandone le doti umane e professionali”, così Agcom in una nota.
“La scomparsa di Enrico Mandelli –dichiara il presidente Giacomo Lasorella – priva il Consiglio di un serio professionista e di un rigoroso amministratore apprezzato e stimato da tutta l’Autorità. A me, come a tutti noi – ha proseguito Lasorella – mancherà anche una persona seria e riflessiva che in questo anno di frequentazione era divenuto un amico”.