Wind è main sponsor della ventesima edizione di "Telefisco
2011" con Wind Business, la Business Unit rivolta alle
aziende. Il convegno, organizzato da Il Sole 24 Ore e realizzato in
collaborazione con il Consiglio Nazionale dei Dottori
Commercialisti ed Esperti Contabili, si è svolto oggi a Milano e
in diretta streaming con 60 sedi.
Per tutti i professionisti e le imprese interessati alle novità
della manovra finanziaria il convegno Telefisco, giunto alla 20°
edizione, rappresenta l'appuntamento più importante
dell'anno.
Wind Business è presente, con un desk informativo, nelle sedi
principali di Telefisco (Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli,
Roma, Torino, Padova, Como, Bergamo, Montichiari e Palermo),
presidiate dagli esperti e dai giornalisti de Il Sole 24 Ore, e
mette a disposizione dei partecipanti i propri consulenti per
illustrare le nuove offerte dedicate al mondo dei professionisti e
delle aziende.
Il Direttore della divisione corporate di Wind, Pierpaolo Festino
ha dichiarato: «La sponsorizzazione di Telefisco rappresenta
l'inizio della collaborazione che Wind intende avviare con il
Gruppo 24 Ore e ci consente di soddisfare al meglio le esigenze
degli imprenditori e delle aziende. La crescita di Wind nel mercato
business è infatti un elemento di successo che rappresenta
l'affermazione di un piano strategico nel segmento delle
imprese».