LAVORO

Microsoft cerca neo-laureati

Selezioni aperte per inserimenti nelle sedi di Milano e Roma nelle aree Sales, Marketing e Technical Services

Pubblicato il 06 Nov 2012

microsoft-111212140732

Assunzioni in vista in casa Microsoft. Redmond in Italia cerca nuovi laureati nell’ambito del progetto Mach, un programma di inserimento in azienda nelle aree Sales, Marketing e technical Services. Le selezioni prevedono inserimenti nella sede di Roma e Milano fra dicembre 2012 e giugno 2013.

Il programma prevede l’ingresso in azienda dopo un periodo di 12 mesi di apprendistato retribuito.

La selezione è aperta a laureati in Economia, Ingegneria, Informatica, Marketing e Comunicazione. Richiesto anche un Master e ottima conoscenza dell’inglese. Per candidarsi è necessario inviare il cv al sito dell’azienda entro il 14 novembre.

Il progetto Mach, secondo Redmond, ha lo scopo di facilitare il passaggio dal mondo universitario alla vita professionale perché concilia l’inserimento attivo in azienda con percorsi di formazione internazionale, fornendo il giusto equilibrio tra l’esperienza lavorativa, la formazione e il supporto continuo da parte dell’azienda. Il programma, strutturato nell’arco di due anni, prevede l’assunzione in Microsoft dopo i primi 12 mesi.

I partecipanti al programma Mach potranno contare sulla presenza e sul sostegno di un network globale di più di 2.500 dipendenti Mach distribuiti su più di 60 paesi, entrando così a far parte di una community internazionale.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati