Nuovo look per i negozi dei top dealer

Pubblicato il 20 Lug 2010

Nuovo design dal forte impatto visivo per i Top Dealer Fastweb. I
nuovi spazi espositivi, collocati all’interno di negozi
multimarca, rendono più riconoscibile il brand e aiutano il
cliente a scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze,
all’interno dell’ampia gamma di soluzioni voce, internet, tv e
mobile.
In tutti i negozi, speciali postazioni demo consentono di far
sperimentare ai clienti la navigazione sulla rete a banda larga
Fastweb e la semplicità di utilizzo  della FastwebTv.

L’esigenza di un forte investimento all’interno del sistema
retail, in particolare sui Top Dealer che costituiscono il punto di
riferimento della rete di vendita Fastweb sul territorio, è nata
con l’ampliamento dell’offerta Fastweb anche al settore mobile,
e all’offerta di prodotti come Tv, Pc, telefoni cellulari e
chiavette per navigare in Internet in mobilità. 

Con questo progetto Fastweb ha deciso  di aumentare  il proprio
investimento nei punti vendita e garantire una presenza stabile sul
territorio facilmente riconoscibile sia per i clienti potenziali
sia per la clientela già acquisita.
Il progetto Top Dealer è stato realizzato in collaborazione con la
società King Size architects di Milano, guidata dall’architetto
Maurizio Favetta. 

L’insieme dei moduli espositivi (a parete, free standing,
vetrina) realizza un vero e proprio shop in shop che accoglie i
clienti e li aiuta nella scelta. Il design sottolinea le
caratteristiche del brand Fastweb: innovazione, semplicità,
qualità, eleganza… sempre un passo avanti! Nei negozi il brand
si trasforma in un’esperienza tridimensionale, dove il pubblico
potrà toccare, testare e provare i servizi e i prodotti Fastweb.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati