Nuovo design dal forte impatto visivo per i Top Dealer Fastweb. I
nuovi spazi espositivi, collocati all’interno di negozi
multimarca, rendono più riconoscibile il brand e aiutano il
cliente a scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze,
all’interno dell’ampia gamma di soluzioni voce, internet, tv e
mobile.
In tutti i negozi, speciali postazioni demo consentono di far
sperimentare ai clienti la navigazione sulla rete a banda larga
Fastweb e la semplicità di utilizzo della FastwebTv.
L’esigenza di un forte investimento all’interno del sistema
retail, in particolare sui Top Dealer che costituiscono il punto di
riferimento della rete di vendita Fastweb sul territorio, è nata
con l’ampliamento dell’offerta Fastweb anche al settore mobile,
e all’offerta di prodotti come Tv, Pc, telefoni cellulari e
chiavette per navigare in Internet in mobilità.
Con questo progetto Fastweb ha deciso di aumentare il proprio
investimento nei punti vendita e garantire una presenza stabile sul
territorio facilmente riconoscibile sia per i clienti potenziali
sia per la clientela già acquisita.
Il progetto Top Dealer è stato realizzato in collaborazione con la
società King Size architects di Milano, guidata dall’architetto
Maurizio Favetta.
L’insieme dei moduli espositivi (a parete, free standing,
vetrina) realizza un vero e proprio shop in shop che accoglie i
clienti e li aiuta nella scelta. Il design sottolinea le
caratteristiche del brand Fastweb: innovazione, semplicità,
qualità, eleganza… sempre un passo avanti! Nei negozi il brand
si trasforma in un’esperienza tridimensionale, dove il pubblico
potrà toccare, testare e provare i servizi e i prodotti Fastweb.