Partnership fra telco e calcio. 3, brand di Wind Tre – l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg – lancia una proposta commerciale dedicata esclusivamente ai tifosi baresi in occasione della collaborazione con la Ssc Bari, che ha accompagnato la squadra alla promozione in serie C dopo la vittoria, con due giornate di anticipo, del girone I del campionato serie D.
L’offerta – “All-in Biancorossi Edition” – è rappresentata dalla special edition dell’offerta all-in: è attivabile fino al 12 maggio e prevede una serie di vantaggi per gli abbonati al campionato corrente fra cui minuti ed sms illimitati, 60 GB di traffico Internet con il servizio Giga Bank incluso, che consente di accumulare i Giga non consumati nel corso del mese e di utilizzarli senza scadenza. Inoltre, sono previsti sei mesi di Apple Music per ascoltare i brani preferiti su tutti i dispositivi mobili. L’offerta è attivabile nei negozi 3, al costo mensile di 9,99 euro, presentando l’abbonamento alla stagione 2018/2019.
La collaborazione ha registrato una sentita partecipazione tra brand, squadra e tifoseria, tanto sul campo quanto sugli spalti: il marchio 3 ha accompagnato la squadra biancorossa e l’intera città di Bari dall’esordio del torneo fino alla conquista del titolo di categoria.