Skype e il Gruppo Banca Sella hanno lanciato il servizio di
assistenza 2.0 per i clienti del conto online Websella.it. Questo
nuovo servizio permette agli utenti di mettersi in contatto con
gli operatori bancari per avere informazioni in merito al proprio
conto e i movimenti, alle carte di credito, e a tutte le altre
operazioni.
I clienti possono così beneficiare di un servizio assistenza
gratuito e semplice da attivare. Basta infatti connettersi a
internet, entrare nel proprio conto online, cliccare l’icona
“Supporto Skype” e con una semplice chiamata o videochiamata
è possibile avere tutte le informazioni necessarie….
Standosene comodamente a casa.
Inoltre, la nuova versione 4.1 di Skype include tra le
caratteristiche principali anche la funzione di condivisione dello
schermo per condividere informazioni, documenti e la anche pagina
del conto online…
Gli utenti avranno a disposizione tutti i benefici di una
videochiamata che permette di parlare guardandosi negli occhi. Da
oggi infatti è ancora più semplice avviare una videocall ed è
possibile utilizzare il video a pieno schermo, un accorgimento
che permette conversazioni più personali.