Partirà domenica 9 marzo il nuovo format Tv di Telecom Italia, che vedrà Pif nel ruolo di protagonista.
“La nuova campagna – spiegano dall’azienda – sarà dedicata alle passioni degli italiani e al ruolo che le tecnologie svolgono nel dar vita a comunità di persone con gli stessi interessi. Pif andrà ad incontrare questi gruppi facendo conoscere come Telecom Italia contribuisca affinché le passioni possano essere alimentate e condivise, grazie alle proprie infrastrutture di telecomunicazioni e ai servizi”.
Nel primo spot, Pif si rivolge direttamente agli spettatori per spiegare la sua “missione”, lanciando anche un canale di dialogo e di scambio sui social network con l’hashtag #MilioniDiPassioni.
“Il nuovo format – affermano da Telecom in una nota – sarà pianificato sui principali network nazionali e sul web anche grazie a contributi extra. La regia è di Luke Scott, per l’agenzia Leagas Delaney”.
“La campagna – conclude il comunicato – racconterà nei successivi appuntamenti le potenzialità offerte da Telecom Italia per i servizi voce e Internet da casa e in mobilità come la nuova Smart, la prima offerta dedicata a tutta la famiglia che in un’unica bolletta offre Adsl illimitata da casa e per il proprio smartphone 2 Giga e 400 minuti di chiamate verso fissi e mobili”.