45 milioni di chiamate, di cui 5 provenienti da clienti azienda,
vengono gestite ogni anno dai Contact Center di Vodafone Italia e
dei suoi partner che a Roma il 1° ottobre aprono le porte ai
propri clienti.
L’iniziativa “Porte Aperte”, che ha già fatto tappa nei
Contact Center di Napoli, Catania e Bologna, è nata dalla volontà
di Vodafone Italia di ampliare i canali di contatto con i clienti,
creando un momento di incontro tra i professionisti del Contact
Center e le imprese che utilizzano i prodotti
dell’azienda.
Il Contact Center Vodafone di Roma, interamente rivolto alle
imprese, ha iniziato la propria attività nel 1995 con 96 persone,
oggi sono 396 i professionisti dedicati al servizio al Cliente su
500 persone che lavorano nella sede di Via de’ Boccabelli.
L’idea di dedicare un intero call center al mercato delle
aziende, nasce dall’ impegno di Vodafone Italia di offrire un
servizio di consulenza completo agli imprenditori italiani e alle
loro esigenze di comunicazione.
Vodafone Italia, è presente nel Lazio con 185 punti vendita, di
cui 42 Vodafone One e 2 negozi flagship; nella regione inoltre,
l’azienda ha piu’ di 1000 dipendenti, nelle diverse funzioni
sales, network, customer operations e staff.