Wind, ad un anno di distanza, apre nuovamente le porte alle
Associazioni dei Consumatori con OpenWind 2010, iniziativa
realizzata per migliorare la qualità dei servizi al cliente.
Il progetto, che è stato avviato nell’aprile 2009, nasce dalla
volontà di Wind di rafforzare il rapporto con le associazioni dei
Consumatori.
L’obiettivo di quest’anno è quello di aumentare la fiducia
reciproca e la collaborazione tra l’Azienda e le Associazioni dei
Consumatori nell’ottica della massima trasparenza. Al progetto
parteciperanno i rappresentanti con una serie di incontri con i
Responsabili del Marketing e delle Vendite, presso le sedi Wind,
per approfondire in seguito anche le modalità di formazione nei
Customer Care e ospitare poi le stesse associazioni in alcuni dei
nuovi negozi Wind Retail.
OpenWind 2010 è nato dai suggerimenti scaturiti nella giornata
conclusiva del progetto 2009, tenutosi nel novembre scorso, in cui
si sono confrontati i vertici di Wind e i Presidenti/Segretari
delle Associazioni insieme ai loro rispettivi responsabili del
settore delle telecomunicazioni.