PosteMobile a caccia di testimonial su Facebook

La società lancia l’iniziativa “Qui comando io!” il casting social a cui possono partecipare tutti i clienti iscritti alla pagina Fb

Pubblicato il 02 Set 2011

Il testimonial si trova sul social network. Almeno quello di
PosteMobile. La società lancia l’iniziativa di comunicazione 
“Qui comando io!”: da oggi tramite la pagina Facebook
http://www.facebook.com/postemobile prende il via il casting
rivolto ai clienti titolari di una Sim PosteMobile, attiva al
momento della partecipazione, e iscritti alla pagina con
l’obiettivo – appunto – di individuare i nuovi volti della
campagna pubblicitaria. 

Per partecipare alla selezione è sufficiente inviare
all’indirizzo e-mail dedicato quicomandoio@postemobile.it una
propria fotografia e un breve testo che abbia come oggetto “Ho
scelto PosteMobile perché…”. Nella e-mail i partecipanti
dovranno inserire il loro numero PosteMobile per essere
ricontattati in caso di selezione.

Le foto più significative, accompagnate dalle frasi più
interessanti, saranno pubblicate sulla bacheca Facebook di
PosteMobile per raccogliere pareri e opinioni dagli altri utenti.
Verranno quindi selezionati 10 scatti per partecipare alla seconda
fase dell’operazione.

I partecipanti selezionati saranno invitati nella sede centrale di
Via Aurelia a Roma per trascorrere una giornata insieme alle
persone che lavorano in PosteMobile e per prendere parte allo
shooting fotografico per la realizzazione di alcuni cartonati a
grandezza naturale ai quali verrà associato il nome del cliente e
lo slogan della campagna “Qui comando io!”.

Le sagome realizzate saranno successivamente esposte presso la sede
centrale di PosteMobile in Roma e presso le sedi del Servizio di
Assistenza Clienti sul territorio nazionale.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Canali

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati