Telit Wireless Solutions, fornitore di moduli e servizi machine-to-machine (M2M), si è aggiudicata l’Assodel Award, riconoscimento, promosso dall’Associazione nazionale fornitori elettronica, che premia i produttori che si sono distinti per la qualità dei prodotti e per il supporto fornito ai partner della distribuzione.
L’Award, nato negli Usa e introdotto in Italia nel 2003, è assegnato annualmente in base alle segnalazioni di una giuria qualificata. L’Assodel Award ha premiato Telit nella categoria RF&Wireless, sulla
base di criteri quali il supporto commerciale, logistico e tecnico, la qualità dei prodotti e le politiche distributive.
“Telit si avvale di un team di professionisti e partner qualificati per distribuire le sue soluzioni in tutto il mondo – ha detto Nikola Balj, Regional Sales Director Italia – Il nostro valore aggiunto consiste nell’offerta di un supporto completo ed impareggiabile ai clienti e delle migliori competenze di progettazione, grazie ai nostri 26 uffici vendite e di supporto e un network globale di esperti in tecnologie wireless”.