IL RICONOSCIMENTO

Prysmian regina dell’aerospazio. Per la seconda volta

La società si aggiudica l’Electrics Supplier Awards 2017 da Airbus grazie ai risultati della business unit Aerospace. Christophe Pelletier: “Il nostro mantra è la ricerca della perfezione”

Pubblicato il 06 Apr 2018

airbus

Per il secondo anno consecutivo Prysmian group si aggiudica il riconoscimento di migliore “electric supplier” di Airbus. La cerimonia di consegna del premio si è svolta a Tolosa, in Francia, nella cornice più ampia degli “Airbus industrial excellence 2017” con i quali annualmente il colosso dell’aeronautica premia i propri migliori fornitori in base alle loro performance tecniche, operative e commerciali.

Nello specifico il gruppo che produce cavi elettrici per i principali player nel campo aeronautico, oltre cavi in fibra per l’industria delle Tlc, si è aggiudicata il premio “Airbus Electrics Supplier Awards 2017” per i risultati raggiunti nella collaborazione con il gigante dell’aeronautica in termini di efficienza, prestazioni industriali e qualità del servizio. Il rapporto commerciale fra Prysmian e Airbus è di lunga durata, spiega la società in una nota, costruito negli anni con la fornitura di decine di migliaia di chilometri di cavi per tutti i velivoli Airbus, inclusi il recente A320 neo e il super-tecnologico A350. “Questo premio – prosegue il comunicato – rappresenta non solo un eccezionale traguardo per il Gruppo, ma anche un chiaro segnale di riconoscimento e apprezzamento del ruolo fondamentale che Prysmian gioca all’interno della supply chain di Airbus e dei punti di forza di Prysmian come fornitore di alto valore in termini di continuità di prestazioni, affidabilità del servizio e qualità dei prodotti”.

Tra i parametri su cui è stato assegnato il premio ci sono l’eccellenza operativa, industriale e strategica, e il questionario di valutazione compilato per Airbus ai fini dell’assegnazione del premio, ha evidenziato per Prysmian – spiega la società – una crescita continua in tutti i parametri.

“Per il secondo anno consecutivo – afferma Giacomo Sofia, direttore manufacturing di Prysmian Group – abbiamo ricevuto un riconoscimento eccezionale che testimonia la competenza e la conoscenza del business, l’attitudine a lavorare in team e la forte collaborazione con i nostri clienti”.

“Il mantra della nostra business unit – aggiunge Christophe Pelletier, Bu Aerospace sales director di Prysmian Group – è la ricerca della perfezione e Airbus ci sprona ad alzare il livello delle nostre prestazioni sempre più in alto”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati