Restyling e contenuti aggiornati per Fastweb.it

Pubblicato il 27 Nov 2012

Fastweb.it, il portale di infotainment di Fastweb, rinnova il layout grafico e si focalizza sui temi high-tech, da internet alle reti di nuova generazione, dai social network al mondo dei giochi online. Attivo dall’inizio del 2007 come portale generalista, Fastweb.it, che ha oggi circa 3,5 milioni di utenti unici e 85 milioni di pagine viste al mese, si trasforma in un portale dedicato all’innovazione e alla tecnologia, con notizie sul mondo della Rete e dei social media.

Cinque le nuove sezioni: Web&digital, con news sul mondo della tecnologia, curiosità, tutorial; Social, dedicato al mondo dei social media, dagli aspetti più divertenti ai dibattiti sul ruolo di twitter e facebook; Internet, focalizzato su temi che vanno dall’espansione delle reti di nuova generazione all’Agenda digitale; Smartphone&Gadget, sul mondo dei tablet, degli smartphone e delle App; Games, un canale intero con i giochi in flash e multplayer.

Oltre alle notizie, Fastweb.it offre informazioni sull’offerta Fastweb e costituisce la porta di ingresso per chi è già cliente e vuole conoscere le proposte a lui dedicate, consultare la fattura, accedere alla propria web mail o all’assistenza online (sezione MYFASTPAGE).

Infine, la sezione MYFASTBOX, realizzata in collaborazione con Microsoft, offre free mail, 7 giga di spazio in rete e la possibilità di utilizzare i programmi Office in rete (i servizi di comunicazione sono sviluppati e forniti da Microsoft).

Il restyling della grafica del sito è stato realizzato da M&C Saatchi. La pubblicità sul portale è curata da Mediamond, che gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari con formati innovativi di advertising, come la possibilità per gli inserzionisti di personalizzare la skin, cioè la cornice del sito, i videobox e l’overlayer.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati