Rio 2016, Cacciatori “inviata” per i social di Vodafone Italia

Pubblicato il 04 Ago 2016

Alle Olimpiadi di Rio 2016, che inizieranno domani, a fare il tifo per gli atleti azzurri ci sarà anche Vodafone Italia. A seguire da domani Vodafone seguirà le imprese degli atleti italiani direttamente da “Casa Italia” con un’inviata speciale, Maurizia Cacciatori, ex pallavolista e opinionista sportiva. Tutti i contenuti esclusivi prodotti da Vodafone, si legge in una nota dell’operatore, saranno diffusi sulla pagina Facebook Vodafoneit e sui canali Facebook, Instagram e Snapchat di Vodafone Unlimited con l’hashtag #PowerToItaliaTeam.

Tutto questo, prosegue il comunicato, è reso possibile dalla partnership tra Vodafone e Coni, che avrà una durata di 12 mesi, con l’obiettivo di promuovere attraverso la Rete e la tecnologia Vodafone la diffusione dello sport a 360 gradi, a partire dalle discipline presenti ai Giochi olimpici di Rio 2016.

Per l’occasione è stato realizzato uno spot, realizzato in collaborazione con Team Red, in onda da domani sulla Rai e sul web

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati