Sabato a Firenze chiude il tour estivo

Pubblicato il 06 Set 2013

Approda a Firenze l’ultima tappa del tour estivo organizzato dall’operatore mobile “3” per festeggiare i suoi primi 10 anni di attività. La tournée, che ha offerto divertimento, animazione, spettacoli e il meglio della tecnologia, ha riscosso un grande successo di pubblico con la partecipazione di quasi 80mila persone che hanno potuto apprezzare il cast composto da personaggi delle Iene, dai comici di Zelig e Made in Sud e dai cantanti di TheVoice of Italy.

Questo fine settimana, dalle ore 21 di sabato 7 settembre, nei giardini della Fortezza da Basso a Firenze, in viale Filippo Strozzi (fronte viale Spartaco Lavagnini). Qui sarà allestito il Villaggio 3, cuore pulsante di ogni tappa della tournée e teatro di tutte le attività di animazione e intrattenimento del weekend.
Il cast artistico composto da Giulio Golia e Paola Caruso (presentatori degli show serali) sarà protagonista con il comico di Made in Sud Alessandro Bolide, la cantante Senit e i tre finalisti di The Voice of Italy che si esibiranno gratuitamente in piazza per il pubblico.

Dal 13 luglio la “carovana” di “3” ha percorso più di 10mila chilometri, ha allestito oltre 10mila metri quadrati di strutture in 10 tra le più rinomate mete turistiche italiane dove ha distribuito più di 180mila gadget.

Il 7 e l’8 settembre, dalle ore 21, il cast artistico composto da Giulio Golia (Le Iene, I Cesaroni) e Paola Caruso (Avanti un altro), dopo il DJ-Set di Radio Kiss Kiss, terrà compagnia al pubblico assieme al comico Alessandro Bolide dei Made in Sud, alla cantante Senit e ai tre finalisti di The Voice of Italy: Elhaida Dani, Timothy Cavicchini e Veronica de Simone.

Dalle 18:00 alle 24:00 di sabato 7 settembre, e dalle 10:00 alle 19:00 di domenica 8 settembre, il tour proseguirà all’insegna dell’innovazione. Al Villaggio 3 sarà possibile conoscere tutte le novità e i prodotti “3” e toccare con mano il top degli smartphone messi a disposizione dai partner che hanno contribuito all’iniziativa: Huawei (main partner), Samsung, Nokia, Htc, Blackberry, Ngm e LG.

La tournée di “3” – curata da Arcobaleno Tre (direzione artistica e creativa) e da Studio 45 (animazione e allestimento del Villaggio 3) – nelle scorse settimane aveva già toccato Marina di Pietrasanta, Scauri, Jesolo, Sanremo, Rimini, Trani, Gallipoli, Praia a Mare e Cosenza.

La3 TV – il social media channel di 3 Italia (in onda sul 143 di Sky, sul 134 del digitale terrestre, su smartphone e tablet “3” e su www.la3tv.it) – nelle prossime settimane trasmetterà il meglio dei concerti e degli spettacoli di cabaret che hanno caratterizzato la tournée estiva di “3”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati