Samsung raggiunge il traguardo di 20 milioni di pezzi venduti del suo smartphone Galaxy S III in soli cento giorni dal lancio, avvenuto nel maggio scorso. L’ultima “creatura” della casa corena ha sbaragliato così tutti i suoi predecessori.
A fare la fortuna del Galaxy S III il display Super Amoled hd da 4,8 pollici e un software che risponde ai comandi vocali, facciali e di movimento dell’utente.
Galaxy III S possiede inoltre lo Standby Intelligente, che individua la presenza dell’utente mantenendo illuminato lo schermo mentre legge o naviga; S Beam per inviare filmati e file musicali in pochi secondi semplicemente toccando un altro smartphone.
“Siamo entusiasti e orgogliosi di questo record di vendite e dell’incredibile popolarità che Samsung Galaxy S III ha ottenuto fin dal primo giorno del suo lancio, a maggio 2012 – commenta JK Shin, President and Head of IT & Mobile Communications Division at Samsung Electronics – Vorrei esprimere il mio sincero apprezzamento a tutti i consumatori che hanno scelto Galaxy S III, e confermare che Samsung continuerà a offrire gli ultimi ritrovati in termini di innovazione tecnologica mobile per migliorare la vita degli utenti”.