LA GUERRA DEI BREVETTI

Samsung, in Germania via libera alla vendita del Galaxy Tab 10.1N

Il tribunale di Dusseldorf rigetta la richiesta di Apple e dà l’ok alla commercializzazione: “Nella nuova versione chiare differenze con l’iPad2”.

Pubblicato il 10 Feb 2012

galaxy-samsung-120210121345

Le vendite del Samsung Galaxy Tab 10.1N non saranno vietate in Germania. Lo ha stabilito una sentenza del tribunale di Dusseldorf, secondo cui ci sono chiare differenze tra il Samsung Galaxy Tab 10.1N e l’iPad 2 di Cupertino.

Dopo che, sempre un tribunale tedesco, aveva vietato la vendita del Galaxy Tab 10.1, accogliendo la richiesta di Apple che lamentava la violazione di alcuni brevetti da parte della società coreana, Samsung aveva introdotto la variante “N” del tablet, finendo però di nuovo trascinata davanti alla corte da Cupertino secondo cui il nuovo prodotto non si differenziava dalla sua tavoletta.
Ma stavolta il giudice ha dato ragione ai coreani. La guerra dei brevetti non si ferma qui. Apple ricorrerà di nuovo in appello contro questa sentenza nel mese di marzo.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati