Santo scalza Burnett: Tim punta sul format pluri-testimonial

Fine corsa per il team Belen-De Sica, come anticipato dal nostro giornale. Il nuovo format, al via dalla prossima estate, affidato alla adv company sud americana affiancata da Klein Russo. “On air” molti nomi noti. Il volto femminile è l’italiana Bianca Balti

Pubblicato il 08 Feb 2011

Altro che gossip. Come avevamo annunciato a inizio dicembre Tim ha
deciso di sostituire l'accoppiata Belen Rodriguez-Cristian De
Sica e soprattutto di dare corso a un nuovo format. Ad aggiudicarsi
l'incarico della nuova campagna, al via dalla prossima estate
(ossia dopo la messa in onda degli spot già girati con Belen-De
Sica), l'agenzia sud-americana Santo che già collabora con
l'azienda di Tlc in Argentina e che in Italia sarà affiancata
da Klein Russo.

L'agenzia ha avuto la meglio sulle adv company convocate a
dicembre scorso per il "restyling" della campagna in
vista della scadenza del contratto di Belen Rodriguez e Cristian De
Sica che, come avevamo anticipato, non è stato riconfermato. Santo
ha vinto su Leo Burnett, autore dell'attuale format con Belen e
De Sica, e su Lowe Pirella Fronzoni, Armando Testa e Publicis.

Il nuovo format sarà di tipo "corale": Tim ha deciso di
dire basta alle "accoppiate" e di puntare su più volti.
Numerosi i personaggi noti che animeranno gli spot, anche se Tim
per il momento mantiene il totale riserbo sulle identità. La top
model italiana Bianca Balti sarà il volto femminile della
campagna.

Una brutta notizia per la showgirl argentina a pochi giorni da
Sanremo dove è attesa in accoppiata con Elisabetta Canalis,
l'ex velina balzata agli onori del gossip per la liaison con
George Clooney.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati