Infostrada lancia un programma di fedeltà che offre una serie di
vantaggi e di sconti a coloro che attivano la carta
“DayBuyDay”.
Il nuovo programma di Infostrada, che ha già superato i 50.000
iscritti, consente di avere sconti immediati nei punti vendita o
sui siti web appartenenti a un circuito selezionato di partner
quali Carrefour, Shell, Enel, Bravo net e HpVacanze, Europcar, Mc
Arthur Glen Outlet e Virgin Active. Il programma è in continua
evoluzione: a partire da dicembre, sono infatti entrati nel
circuito tre nuovi partner che ampliano il numero di aziende ed
estendono la gamma dei benefici. I nuovi accordi offrono
agevolazioni in numerosi impianti sciistici, nelle Librerie
Mondadori e nei negozi Brums, specializzati per l’abbigliamento
dei bambini. A quattro mesi dal lancio, sono dieci le aziende, di
assoluto valore, che hanno aderito all’iniziativa di
Infostrada.
I partner appartengono a diversi settori merceologici, come ad
esempio quello alimentare, petrolifero, energetico e
dell’abbigliamento. Per la grande distribuzione, Infostrada ha
scelto Carrefour: i titolari della “Daybuyday” card Infostrada
possono usufruire del 5% di sconto sui prodotti alimentari, sui
detergenti e sugli articoli di igiene della persona. I clienti
Infostrada “DayBuyDay” possono, inoltre, accumulare punti
aggiuntivi per ottenere notevoli sconti sul carburante, grazie alla
partnership con Shell.
La carta “DaybuyDay” è gratuita per i clienti che hanno
sottoscritto un contratto Infostrada Tutto Incluso (o Tutto Incluso
Affari) e Absolute (o Absolute Adsl Affari). Negli altri casi, è
previsto il pagamento di una quota associativa di 3 euro al
mese.
I clienti Infostrada possono aderire al programma collegandosi
all’Area Clienti presente sul sito www.infostrada.it oppure
chiamando il Servizio Clienti 155.