Servizi e nuovi smartphone sotto l’Albero

Pubblicato il 17 Nov 2010

In occasione del periodo natalizio 3 Italia presenta la sua nuova
offerta, sempre più dedicata ai fan dei gadget hi-tech, con
necessità di connessione al web e ai social network in
mobilità.

In quest'ottica, 3 Italia lancia la nuova offerta Smartpack
Gold, la ricaricabile per smartphone che fino a fine 2011 offre
gratis 60 minuti al mese di chiamate verso tutti, 50MB al giorno di
navigazione dal proprio telefonino e la Card Gold di Grande Cinema
3 per andare al cinema una volta a settimana. Con Smartpack Gold è
anche possibile acquistare lo smartphone Samsung Pocket 3G Evo a 49
euro anziché 99 euro.

Con la nuova promo No Tax invece, tutti coloro i quali entro il 31
dicembre 2010 passeranno a 3 attivando un abbonamento consumer
(Power 1600, Power 3000, Top 800, Top 1600 e Top 3000) o un
abbonamento business (Power 1600 PRO, Power 3000 PRO, PRO 800, PRO
1600 e PRO 3000) con la portabilità del numero, potranno godere
per 12 mesi di uno sconto in fattura pari alla tassa di concessione
governativa.

L'offerta natalizia di 3 Italia si arricchisce anche di nuovi
smartphone Top di gamma a partire da zero euro con gli abbonamenti
Top (consumer) e Pro (business). Tra tutti il Samsung Galaxy Tab,
il nuovo tablet della casa coreana, con schermo da 7 pollici e
sistema operativo Android 2.2 che permette anche di effettuare
chiamate e videochiamate. Tra gli smartphone a listino figurano,
tra gli altri, Samsung Omnia 7 (OS Windows Phone 7), HTC Desire HD
(Android 2.2), Nokia N8 (OS Symbian 3), iPhone 4 (iOS) e BlackBerry
Pearl 3G. A questi si affianca il nuovo Nokia C3-01 (OS Symbian
40), telefono per il mass market, la cui peculiarità consiste
nell'essere un cellulare candy-bar con tastiera e display
touch.

Una novità assoluta in casa 3 Italia riguarda Super SMS,
l'opzione grazie alla quale, a partire dal 1 dicembre, mandare
SMS sarà ancora più conveniente. Super SMS, al costo di 7 euro
per 30 giorni, permetterà infatti di inviare fino a 500 sms al
mese (400 sms verso numeri 3 e 100 sms verso tutti).

Per chi naviga in mobilità con un netbook o un laptop la novità
è Web 60, l'abbonamento entry level ancora più vantaggioso
che permette di avere una chiavetta Internet a partire da 0 euro e
che offre fino a 60 ore al mese di navigazione sotto rete 3 al
costo di soli 9 euro al mese.

A seguito del successo ottenuto nella precedente edizione, 3 Italia
rinnova fino al 31 dicembre 2011 l'iniziativa Grande Cinema 3.
Tutti i nuovi clienti consumer che attiveranno un abbonamento o una
ricaricabile potranno infatti richiedere la Card Gold di Grande
Cinema 3 che, fino alla fine del prossimo anno, offre un ingresso
al cinema una volta alla settimana nelle sale che aderiscono
all'iniziativa (www.grandecinema3.it).

Ai clienti business è invece riservata l'iniziativa 3 for
Business Club, il programma di fidelizzazione a cui si può aderire
gratuitamente e che permette di accedere a tantissimi premi
esclusivi (prodotti hi-tech, orologi, elettrodomestici, viaggi,
corsi, soggiorni, trattamenti estetici, cure termali, buoni spesa,
e altro) in funzione dei punti guadagnati in base al traffico
ricevuto.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Canali

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati