IL RANKING

Servizio ai clienti, Fastweb batte tutti. Parola di Statista

La classifica elaborata a seguito di un’indagine che ha coinvolto 18mila consumatori e oltre 2mila imprese. Medaglia d’oro per telefonia fissa e Internet

Pubblicato il 26 Gen 2018

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Al primo posto della classifica realizzata da Statista per Panorama nel settore telecomunicazioni per misurare la qualità del servizio al cliente si è piazzata Fastweb.

La ricerca, che ha preso in esame le performance di oltre 2mila imprese, è stata condotta nel corso di settembre 2017 su un campione di oltre 18mila consumatori italiani, a cui sono state poste domande sulla qualità del servizio clienti in termini di disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale e, infine, disponibilità a consigliare il servizio ad amici e parenti.

Fastweb ha ottenuto la medaglia d’oro tra le compagnie di telefonia fissa e internet, si legge in una nota dell’operatore, affiancandosi a una rosa di aziende leader tra cui Amazon, Apple e Gmail.

“Questo riconoscimento ci gratifica particolarmente – afferma Andrea Pizzigoni, Chief consumer division officer di Fastweb – perché conferma che oltre ad essere leader per innovazione e qualità dei servizi siamo in grado di fare leva su altri elementi – l’attenzione al cliente, la trasparenza e la semplicità – per costruire un rapporto di fiducia con le famiglie e le imprese che ci scelgono”.

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