Slogan in dialetto a Bari

Pubblicato il 29 Lug 2013

Dopo gli spot con Raoul Bova e Teresa Mannino, “3” continua il suo viaggio nella provincia italiana per promuovere la convenienza e la qualità della sua offerta. Questa volta sbarca a Bari, con le affissioni in dialetto dedicate alle offerte Scegli 10 con Nokia Lumia 520 e Scegli 20 con Nokia Lumia 925 Office&Music Edition.

L’iniziativa, unica nel suo genere per il settore della telefonia, è stata pensata come omaggio alla città di Bari e al suo dialetto. Le affissioni hanno l’obiettivo di comunicare le offerte di “3” tramite messaggi vicini alla realtà locale nel linguaggio e nei contenuti.

Sui cartelloni compaiono espressioni come “3 iè megghie! Come t’i à disc?” (3 è meglio! Come te lo devo dire?), “Chiamind! Iapr’ l’ecchie!” (Guarda! Apri gli occhi!) oppure: “Mamma mè c’ ricaric!” (Mamma mia che ricarica!) e ancora: “C’ pigghie 3, iàve la megghia part’.” (Chi sceglie 3, ha per sé la parte migliore), perché solo con 3 Italia è possibile avere il megio della tecnologia al prezzo più conveniente.

Infatti, solo le offerte “3” oggetto delle affissioni permettono di avere Nokia Lumia 925 Office&Music Edition con un anno di abbonamento a Microsoft Office 365 e l’esclusiva playlist musicale di Nokia oppure Nokia Lumia 520 con il mini ball speaker incluso per amplificare la musica.

Con Scegli 20, Nokia Lumia 925 Office&Music Edition e la ricarica automatica mensile di 20 euro sono inclusi. Il credito è utilizzabile per attivare All-In Medium (400 minuti, 400 sms e 1 GB di Internet veloce a 12 euro al mese).

Con Scegli 10, Nokia Lumia 520 con il mini ball speaker e la ricarica automatica mensile di 10 euro sono inclusi. Il credito è utilizzabile per attivare All-In Small (120 minuti, 120 sms e 1 GB di Internet veloce a 8 euro al mese). La creatività è a cura di Arnold Worldwide Italia, il planning è locale.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati