Sparkle si aggiudica due riconoscimenti al concorso internazionale di settore World Communication Award: il “Customer experience award” e il “Women in Telecoms Awards“, quest’ultimo assegnato all’amministratore delegato dell’operatore di servizi internazionali del gruppo Tim, Elisabetta Romano. La premiazione è avvenuta a Londra durante il Total Telecom Congress 2021.
Motivando l’assegnazione del premio “Women in Telecoms Award” a Elisabetta Romano la giuria ha sottolineato come la vincitrice abbia “un’esperienza trentennale maturata ricoprendo ruoli tecnici e strategici presso operatori e vendor tecnologici, in Europa e negli Stati Uniti, oltre a essere conosciuta per il suo impegno nella promozione delle pari opportunità nell’ambiente di lavoro”. Il premio segue a pochi mesi di distanza il riconoscimento ottenuto ai CC Global Awards 2021 come “Telecommunication Woman of the Year”.
“Offrire valore ai nostri clienti e prenderci cura delle loro esigenze è la nostra priorità e sono molto orgogliosa che Sparkle sia stata premiata per la capacità di offrire la migliore esperienza ai propri clienti – afferma Elisabetta Romano – Sono anche onorata di ricevere il ‘Women in Telecoms Award’ che spero possa incoraggiare altre donne a entrare in questo settore così dinamico e innovativo”.