Sarà la nuova campagna istituzionale “Wind. Come te.” ad inaugurare stasera il ritorno in TV dello storico “Carosello”, in versione “Reloaded”.
Con questo spot Wind vuole rafforzare, anche nell’attuale fase di crisi economica, la sua vicinanza all’Italia e agli italiani ponendo al centro della comunicazione le persone, da sempre il valore strategico più importante per l’azienda guidata da Maximo Ibarra. “Chiarezza, trasparenza e semplicità sono da sempre i ‘core values’ di Wind e, insieme ai valori che già ispirano i comportamenti dei dipendenti, rappresentano le premesse per continuare ad essere protagonisti del mercato e punto di riferimento per i nostri clienti”, commenta Ibarra, amministratore delegato di Wind.
La nuova campagna racconta il parallelismo tra i clienti e i dipendenti di Wind attraverso scene di vita quotidiana che si intersecano tra loro per creare istantanee della realtà di tutti i giorni. Una chiara dimostrazione di come le persone che incontriamo ogni giorno spesso si occupano di noi anche se non lo sappiamo e lavorano quotidianamente per offrire dei servizi e dei prodotti che rendano agli altri la vita un po’ più semplice, partendo dai reali bisogni.
La nuova campagna istituzionale di Wind è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa Verba e la casa di produzione Mercurio. La regia dello spot è di Phil Brown e la colonna sonora è affidata ai Maroon 5 con la hit ‘Daylight’.