Dal 1° febbraio Fastweb affiderà la raccolta pubblicitaria sul
portale fastweb.it a Mediamond, la nuova concessionaria nata
dall'iniziativa congiunta tra Mondadori Pubblicità e
Publitalia '80 nel web advertising.
Online da dicembre 2006, il portale di Fastweb è cresciuto
costantemente puntando su servizi, informazione e intrattenimento,
e conta oggi 4 milioni e mezzo di visitatori unici al mese.
Con l’ingresso di fastweb.it, Mediamond arricchisce il proprio
portafoglio con un nuovo importante prodotto di fascia alta e dal
profilo fortemente orientato verso le nuove tecnologie,
intensificando così il proprio presidio nell’area delle news e
dell’informazione.
Con la scelta di Mediamond, garanzia di una comunicazione
innovativa e di massima attenzione ai progetti speciali, Fastweb
vuole proseguire nel cammino avviato – grazie anche all’apporto e
all’esperienza di Web System, la divisione digitale della
concessionaria di pubblicità Il Sole 24 Ore System, che in questi
anni ha collaborato con Fastweb – e introdurre spazi pubblicitari
che consentano una comunicazione sempre più efficace per
l’inserzionista, come per esempio la personalizzazione delle
pagine di log in utilizzate quotidianamente dai clienti per
accedere alla posta o all’area a loro riservata.