Telecom Italia Sparkle, asse con Etisalat per rafforzarsi nei video

Via all’accordo con l’operatore degli Emirati Arabi. L’Ad Talotta: “Collaborazione ideale per rafforare la nostra presenza sul mercato”

Pubblicato il 11 Mag 2015

video-contenuti-140610153001

Estendere servizi video per la trasmissioni di eventi su fibra e satellite. E’ questo l’obiettivo della partnership tra Telecom Italia Sparkle ed Etisalat, operatore ufficiale degli Emirati Arabi. L’accordo combinerà la presenza di della società italiana in Europa, Africa, Americhe e Asia con la posizione dominante di Etisalat negli Emirati, nei Paesi del Golfo e in Medio Oriente.

“Siamo molto contenti di essere in partnership con Etisalat, perché si tratta del tipo di collaborazione che cerchiamo per rafforzare la nostra presenza sul mercato globale dei servizi video”, ha sottolineato Alessandro Talotta, amministratore delegato di TI Sparkle. “Attendiamo i risultati della nostra collaborazione con TI Sparkle, l’inteconnessione tra i nostri network aziendali e le capacita’ daranno un gran beneficio ai nostri consumatori che richiedono soluzioni globali”, ha commentato Ali Amiri, vicepresidente esecutivo di Etisalat.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati