BILANCI

TeliaSonera: utile netto +15,1% a 4,64 miliardi corone

Terzo quarter 2013 per la Tlc svedese: utile operativo a + 12,3, vendite stabili rispetto a giugno, in leggero calo rispetto al 2012 (-1,8%). Il margine lordo cresce dell’1,5 su base annua

Pubblicato il 17 Ott 2013

telia-sonera-131017105715

Un margine operativo lordo, escludendo le componenti ricorrenti, di 9,418 miliardi di corone, che rispetto a un anno fa è cresciuto di 1,5 punti percentuali. Sono i risultati riferiti al terzo trimestre 2013 della Tlc svedese TeliaSonera.

L’utile operativo, escludendo misure una tantum, è aumentato del 12,3 % a 7,721 miliardi di corone nel trimestre, mentre l’utile netto di pertinenza è aumentato del 15,1% a 4,641 miliardi di corone.

Nello stesso periodo le vendite risultano sostanzialmente stabili a 25,381 miliardi di corone, in calo del 1,8 % rispetto a un anno fa. Nei primi nove mesi del 2013, le vendite si sono comunque attestate a 25,381 miliardi di corone, in calo dell’1,8% sullo stesso periodo del 2012.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati