Tiscali assume 60 persone per espandere la rete commerciale

L’azienda guidata da Renato Soru seleziona figure nel commerciale e nell’advertising, ma anche laureati in ingegneria delle telecomunicazioni: a Cagliari si cercano specialisti in Ip, rete ottica e VoIp; per Roma, Firenze, Napoli e Bari, esperti per il delivery B2B

Pubblicato il 15 Mar 2010

Nuove assunzioni in cantiere per Tiscali: come anticipa su Italia
Oggi Paolo Sottili, direttore Risorse umane, nel 2010 l’azienda
ha in programma l’inserimento di oltre 60 nuove risorse e, in
particolare, l’espansione della rete commerciale, “al fine di
rafforzare la presenza sul territorio e aumentare la capacità
competitiva”.

“La rete che stiamo incrementando con circa 50 commerciali senior
dovrà occuparsi della vendita di servizi business alle aziende e
alle pubbliche amministrazioni”, spiega Sottili. “I commerciali
senior devono avere motivazioni alla vendita, esperienza
commerciale, preferibilmente nel settore delle telecomunicazoni, e
un’approfondita conoscenza del tessuto produttivo locale.
Ricerchiamo anche responsabili regionali vendite. Ai prescelti
verrà proposto un contratto di lavoro subordinato o di agenzia,
con un interessante sistema di incentivazione e auto aziendale”.
Gli interessati devono inviare il curriculum all’account di posta
elettronica selezioneforzavendita@tiscali.com

Nel piano di espansione dell’infrastruttura di rete, l’azienda
seleziona anche laureati in ingegneria delle telecomunicazioni per
il delivery B2B, “che dovranno implementare i progetti di servizi
di telecomunicazioni per una fascia medio-alta, per le sedi di
Firenze, Roma, Bari e Napoli”, dichiara ancora Sottili; “per
Cagliari, ricerchiamo ingegneri esperti specialisti in rete Ip,
rete ottica e VoIp”. In questo caso, gli interessati devono
inviare il curriculum a recruiting@tiscali.com

Infine, Tiscali advertising, concessionaria pubblicitaria di
Tiscali, nell’ambito del potenziamento della forza commerciale
per la vendita di pubblicità online e digitale, ricerca ruoli
commerciali per la direzione clienti diretti, con sede di lavoro a
Milano e Roma (la candidatura va spedita a
selezione@tiscali.com)

Tiscali, “una delle principali società di telecomuncazioni
alternative in Italia, fornisce ai clienti, privati e aziende, una
vasta gamma di servizi: accesso a Internet in modalità sia
dial-up, sia Adsl, voce, VoIp, media, servizi a valore aggiunto e
altri prodotti tecnologicamente avanzati”, sottolinea Italia
Oggi. Al 30 settembre 2009, ha oltre 708mila clienti in Italia, di
cui 553mila Adsl. “L’anno scorso c’è stato il ritorno alla
guida della società di Renato Soru ed è stata adottata una
strategia che ha visto la vendita della filiale inglese, la
concentrazione delle attività sul mercato italiano, un importante
piano di ristrutturazione del debito e un aumento di capitale
lanciato ed eseguito con successo”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati