IL PRIMATO

Tivùsat, nuovo record: attivate più di 2,5 milioni di card

A sei anni dalla nascita la piattaforma satellitare taglia un nuovo traguardo. Il servizio mette a disposizione dei telespettatori 69 canali televisivi nazionali, internazionali e locali, sette dei quali in alta definizione

Pubblicato il 16 Set 2015

telecomando-140909155257

Più di due milioni e mezzo di smartcard attivate. E’ il nuovo traguardo tagliato da tivùsat, a sei anni dalla propria nascita, “confermandosi – si legge in una nota – il servizio tecnico più rapido e risolutivo per fruire della tv satellitare gratuita”.

Dal 31 luglio del 2009, prosegue il comunicato, tivùsat ha conosciuto una crescita costante che, anno dopo anno, ha dato l’opportunità a milioni di italiani di disporre della programmazione “terrestre” in tutte quelle zone che per ragioni orografiche fanno più fatica a ricevere il segnale.

Dai dati in possesso della società risultano in aumento nel 2015 le richieste di attivazioni per ricevere il segnale satellitare free di tivùsat, che permette in modo gratuito di ricevere ovunque tutti i principali canali nazionali e internazionali.

“Grazie a tivùsat, infatti – conclude il comunicato – gli utenti oggi ricevono 69 canali televisivi nazionali, internazionali e locali, 7 canali in alta definizione: i generalisti Rai Uno HD, Rai Due HD, Rai Tre HD e KBS World, il canale sportivo Supertennis, e Arte HD, il canale franco-tedesco che rappresenta un’eccellenza europea nel panorama dell’offerta televisiva riservata al mondo dell’arte e della cultura”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati