Si ampliano prospettive e raggio d’azione di laroccasolutions che ha deciso di cambiare denominazione in Arimas. Grazie agli investimenti effettuati dal ceo e founder Maurizio La Rocca, la società ha intrapreso la via dei mercati esteri tra cui Olanda, Bulgaria, Argentina ed Iran. Un risultato di crescita significativo tanto più che si colloca in un periodo in cui le Tlc hanno vissuto difficoltà e cambiamenti molto importanti.
Arimas sarà il polo di riferimento di alcune società satelliti come Arimaslab, startup innovativa di nuova costituzione che ha già vari progetti all’attivo: Artec Magazine, ServiziInComune, Trapp.
“Dopo il successo ottenuto grazie alla nostra professionalità, con questo nuovo brand, oltre che proseguire il buon lavoro fatto negli anni, stiamo valutando l’ingresso di soci/investitori con cui poter aumentare la nostra area di copertura, nazionale ed internazionale – afferma la Rocca -. La nostra preparazione verso la crescita attesa, in particolare quella internazionale, ha maturato la decisione del rebrand. Nuovo marchio ma stessi valori: il cliente al centro dei nostri servizi”.