International Telecommunication Regulations ovvero la revisione delle norme mondiali sulle tlc. Sarò questo il tema caldo al centro del workshop Puntoit-Ego in collaborazione con il Corriere delle Comunicazioni e Key4biz in programma a Roma il prossimo 28 giugno.
L’iniziativa è promossa in vista della World Conference on International Telecommunications che si svolgerà a dicembre a Dubai.
L’evento riunirà rappresentati delle Istituzioni e dell’Industria europea ed americana che si confronteranno sulla necessità di riesaminare le regole internazionali sulle telecomunicazioni.
Il workshop intende fornire una piattaforma per i responsabili politici e i rappresentanti del settore così da trovare un terreno comune o almeno individuare le aree in cui avviare nel futuro una più stretta collaborazione.
Un dibattito politico di alto livello che si propone di portare sul tavolo problemi e proposte inerenti la revisione delle norme internazionali che regolano il mercato, coinvolgendo in questa fase iniziale del processo il maggior numero possibile di protagonisti del settore.