C’è anche Wind tra le 10 aziende vincitrici del “Ruban D’Honneur”, un prestigioso premio istituito all’interno del concorso European Business Award. Wind si è aggudicata il nastro d’onore per la categoria “The business of the Year Award with Turnover of 150 millions of euro or higher”, registrando così un successo di grande prestigio nell’ambito del contesto europeo
L’European Business Awards è uno dei principali concorsi europei per le aziende. Nato nel 2007, ha sempre promosso e premiato le realtà che si sono contraddistinte a livello europeo come più innovative, di successo e dagli standard etici pù elevati.
Wind è stata selezionata tra oltre 15.000 aziende e, per superare la prima fase, ha dovuto fornire informazioni relative alle proprie attività e alle sue caratteristiche innovative. L’ultima sfida tra le aziende di tutta Europa, è prevista per il 19 febbraio a Dusseldorf, in Germania. La premiazione finale, invece, si terrà in Grecia il 27 maggio.
Per Massimo Angelini direttore Public Relations di Wind, “si tratta di un riconoscimento internazionale di grande significato, che premia i valori, che, da anni, sono alla base della filosofia aziendale e della proposizione commerciale di Wind: chiarezza, trasparenza, semplicità nel rapporto con i clienti ed il mercato. Il premio internazionale ‘Ruban D’Honneur’ riconosce, inoltre, l’importante ruolo della responsabilità sociale di impresa” nelle politiche aziendali di Wind”.