Gestire il proprio abbonamento Fastweb attraverso un’applicazione. Sarà possibile grazie a MyFastweb, la app scaricabile gratuitamente dall’Apple store e dai market di Android, che rende possibile gestire autonomamente gli abbonamenti di rete fissa e mobile e tenere sotto controllo i consumi.
L’applicazione consente di modificare o recuperare le proprie password, aggiornare i recapiti e le informazioni sull’account, controllare i consumi e le spese extra, gestire la configurazione della rete wi-fi, ricaricare la propria Usim o regalare una ricarica. Possibile anche richiedere assistenza all’area supporto, dove si trovano utili informazioni di carattere tecnico e amministrativo.
Sui dispositivi Android, digitando il numero del servizio clienti, MyFastweb si attiva automaticamente.
La app è l’ultima nata tra le iniziative di Fastweb per l’accesso multicanale al customer care dove esistono già, oltre al contatto telefonico, quello via web e via social network.
L’applicazione è stata sviluppata con il supporto di Nuance Communications, azienda che opera nella fornitura di soluzioni interattive per il servizio clienti.