Domenica 17 parte in tv la nuova campagna istituzionale di
Fastweb.
Quattro soggetti che ruotano intorno al personaggio Valentino Rossi
per comunicare i valori distintivi della Società che, pur giovane,
ha raggiunto importanti traguardi e innovato il mondo delle
telecomunicazioni.
Entusiasmo nell’affrontare nuove sfide, attitudine al cambiamento
e all’innovazione, determinazione nel superare gli avversari e
affermarsi, queste le parole chiave della nuova campagna.
Protagonista unico è Valentino in una chiave mai utilizzata in
questi cinque anni da testimonial di Fastweb.
Valentino è ritratto nel suo mondo: il mondo delle gare che lo ha
reso così famoso e amato, e che lo ha laureato nove volte Campione
del mondo del Moto Gp. Gli spot sono stati studiati insieme al
Dottore, che racconta la sua vita da campione, i suoi pensieri e le
sue sensazioni, con quella umanità, spontaneità e capacità
comunicativa che gli sono propri e lo rendono vicino alla
gente.
"Questi spot testimoniano come Valentino Rossi abbia trovato
una identificazione profonda con Fastweb. I suoi valori, la sua
filosofia di vita, di lavoro, di vedere e vivere la competizione
sono del tutto identici a quelli della nostra azienda – ha
affermato Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb -.
Valentino ha passione e grinta, e ce la mette tutta per essere
sempre un passo avanti. Così come nei momenti di successo sappiamo
entusiasmarci e trovare energie per nuove sfide, nei momenti
difficili abbiamo la forza e il coraggio di reagire e guardare al
futuro con grinta ed ottimismo. Fastweb e Valentino sono sempre
rimasti vicino, grazie a quella stima e fiducia reciproca
fondamentali per un rapporto forte e sincero."