Un nuovo spot con Valentino Rossi

Pubblicato il 15 Ott 2010

Domenica 17 parte in tv la nuova campagna istituzionale di
Fastweb.
Quattro soggetti che ruotano intorno al personaggio Valentino Rossi
per comunicare i valori distintivi della Società che, pur giovane,
ha raggiunto importanti traguardi e innovato il mondo delle
telecomunicazioni.

Entusiasmo nell’affrontare nuove sfide, attitudine al cambiamento
e all’innovazione, determinazione nel superare gli avversari e
affermarsi, queste le parole chiave della nuova campagna.

Protagonista unico è Valentino in una chiave mai utilizzata in
questi cinque anni da testimonial di Fastweb.
Valentino è ritratto nel suo mondo: il mondo delle gare che lo ha
reso così famoso e amato, e che lo ha laureato nove volte Campione
del mondo del Moto Gp. Gli spot sono stati studiati insieme al
Dottore, che racconta la sua vita da campione, i suoi pensieri e le
sue sensazioni, con quella umanità, spontaneità e capacità
comunicativa che gli sono propri e lo rendono vicino alla
gente.

"Questi spot testimoniano come Valentino Rossi abbia trovato
una identificazione profonda con Fastweb. I suoi valori, la sua
filosofia di vita, di lavoro, di vedere e vivere la competizione
sono del tutto identici a quelli della nostra azienda – ha
affermato Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb -.
Valentino ha passione e grinta, e ce la mette tutta per essere
sempre un passo avanti. Così come nei momenti di successo sappiamo
entusiasmarci e trovare energie per nuove sfide, nei momenti
difficili abbiamo la forza e il coraggio di reagire e guardare al
futuro con grinta ed ottimismo. Fastweb e Valentino sono sempre
rimasti vicino, grazie a quella stima e fiducia reciproca
fondamentali per un rapporto forte e sincero."

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati