Via all’ingresso in Iab Italia

Pubblicato il 17 Apr 2014

Fastweb entra in Iab Italia, associazione che raggruppa i più importanti operatori della pubblicità online in Italia ed è il charter italiano dell’Interactive Advertising Bureau, principale associazione nel campo della pubblicità su internet a livello mondiale. L’ingresso di Fastweb, principale operatore del mercato italiano della banda larga, si legge in una nota dell’azienda, è certamente un riconoscimento della leadership e della rappresentatività dell’Associazione all’interno del settore del digitale in Italia.

“Siamo felici che un’azienda che guida l’innovazione nel nostro Paese entri a far parte della nostra associazione, riconoscendoci un ruolo importante nel catalizzare interessi, idee e opportunità” ha commentato Carlo Noseda, presidente di Iab Italia.

“Crediamo nel valore e nelle potenzialità espresse da Iab Italia. Daremo il nostro contributo per promuovere un cambiamento culturale. La visione orientata all’innovazione è ciò che ci accomuna ed è il fattore che, nel nostro mercato, ci ha permesso di realizzare progetti rivoluzionari”, ha commentato Luca Pacitto, Head of Communication Fastweb.

Sono oltre 20 le aziende che nel 2014 hanno aderito all’Associazione. Un trend positivo che conferma che Iab Italia rappresenta un punto d’osservazione privilegiato del mercato del digitale italiano.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati