Fastweb entra in Iab Italia, associazione che raggruppa i più importanti operatori della pubblicità online in Italia ed è il charter italiano dell’Interactive Advertising Bureau, principale associazione nel campo della pubblicità su internet a livello mondiale. L’ingresso di Fastweb, principale operatore del mercato italiano della banda larga, si legge in una nota dell’azienda, è certamente un riconoscimento della leadership e della rappresentatività dell’Associazione all’interno del settore del digitale in Italia.
“Siamo felici che un’azienda che guida l’innovazione nel nostro Paese entri a far parte della nostra associazione, riconoscendoci un ruolo importante nel catalizzare interessi, idee e opportunità” ha commentato Carlo Noseda, presidente di Iab Italia.
“Crediamo nel valore e nelle potenzialità espresse da Iab Italia. Daremo il nostro contributo per promuovere un cambiamento culturale. La visione orientata all’innovazione è ciò che ci accomuna ed è il fattore che, nel nostro mercato, ci ha permesso di realizzare progetti rivoluzionari”, ha commentato Luca Pacitto, Head of Communication Fastweb.
Sono oltre 20 le aziende che nel 2014 hanno aderito all’Associazione. Un trend positivo che conferma che Iab Italia rappresenta un punto d’osservazione privilegiato del mercato del digitale italiano.