Via alla seconda edizione di Play the future

Pubblicato il 07 Ago 2013

Vodafone Italia presenta la seconda edizione di Play the Future, il concorso dedicato ai giovani che promuove le loro idee e i progetti innovativi nel campo delle telecomunicazioni. A partire da ottobre, sei squadre formate dai ragazzi e dalle ragazze selezionate per il concorso si cimenteranno ogni mese su un tema diverso, con l’obiettivo di ideare di volta in volta il progetto più creativo e in grado di cogliere l’interesse e l’attenzione dei giovani in Italia.

Durante i sei mesi in cui sarà attivo Play the Future, i componenti delle squadre vincitrici si confronteranno con il managment di Vodafone, attraverso incontri mensili organizzati presso il Vodafone Village, quartier generale dell’azienda a Milano, con l’opportunità di sviluppare le proprie professionalità e acquisire nuove competenze lavorative. L’iniziativa è anche un’occasione per confermare l’importanza dei giovani per Vodafone e il costante impegno dell’azienda nel coinvolgerli per realizzare servizi e soluzioni avanzate in linea con le loro esigenze.

Ai giovani delle squadre selezionate verrà corrisposto un premio speciale, che consisterà alternativamente in un tablet o in uno smartphone Vodafone. Inoltre, uno dei 36 partecipanti al concorso avrà la possibilità di vivere un’esperienza professionale di stage presso Vodafone.

Per partecipare alle selezioni del concorso, è necessario inviare la propria candidatura, insieme ad un elaborato sul tema “Promuovi il brand Vodafone”. Le richieste di partecipazione dovranno essere inviate entro il 30 settembre 2013, attraverso i portali web dedicati: www.vodafone.it/playthefuture, www.unlimited.vodafone.it, www.facebook.com/vodafoneunlimited, www.facebook.com/vodafoneit, https://twitter.com/VodafoneIT.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati