ADVERTISING

Wind Tre è “on air” con la prima campagna brand: “The future you want”

La newco lancia il progetto per posizionare il brand 3. Tecnologia, trasparenza e fiducia i valori di riferimento. Il filmato è sul web, sulle principali reti televisive nazionali e nel circuito cinema

Pubblicato il 20 Gen 2017

maximo-ibarra-161031112633

Wind Tre, la compagnia guidata da Maximo Ibarra, lancia la prima Branding Campaign dedicata al marchio 3. Il filmato, centrato sul nuovo pay-off “the future you want”, racconta i valori di Tecnologia, Trasparenza e Fiducia, che caratterizzano il posizionamento del brand 3, da sempre all’avanguardia nelle scelte tecnologiche.

“Con il rinnovo del marchio, abbiamo tenuto conto dei feedback ricevuti dai nostri clienti e del fatto che vogliamo essere il brand che gli stessi clienti, vecchi e nuovi, apprezzano per la trasparenza delle offerte e della nostra comunicazione – spiega Michiel Van Eldik, Consumer & Digital Director Ma anche per la fiducia che continueremo a generare, per il nostro modo di interagire con loro e per il fatto di continuare ad essere leader tecnologico e innovatore nella vita delle persone. Il rinnovo del marchio sarà un viaggio sostenuto da molti ‘proof points’, per permetterci di essere la scelta migliore di ogni cliente nel mondo digitale di cui facciamo parte”.

Protagonista della storia è una bambina che immagina delle invenzioni per rivoluzionare la vita di tutti i giorni. Le descrive al fratello maggiore che le sorride divertito mentre la ascolta. La sua fantasia le suggerisce di usare la “TeleTrasPorta” per essere immediatamente nei luoghi desiderati, una stampante per imprimere i sogni e un battito di ciglia per scattare fotografie. Poi, prima di addormentarsi, esprime il desiderio di poter guidare un tappeto volante per andare a scuola. Il giorno dopo, quando esce di casa con la sua famiglia, la strada offre uno scenario futuristico e la bambina, lanciando uno sguardo complice al fratello, capisce che i sogni possono davvero realizzarsi.

La regia della campagna, realizzata in collaborazione con Ogilvy&Mather, è di Giuseppe Capotondi e la colonna sonora del film è il brano “VCR” dei The XX, gruppo musicale indie rock britannico. Il filmato sarà online sul web e on air sulle principali reti televisive nazionali e nel circuito cinema dal 20 gennaio.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati