Avvicinare le scuole ai propri studenti per agevolare la didattica a distanza e ridurre, in questo particolare periodo, le distanze tra alunni e docenti, in modo da creare occasioni di condivisione e socialità nonostante la lontananza fisica. E’ questo l’obettivo di “Connessi e Promossi”, la nuova iniziativa di WindTre.
La compagnia guidata da Jeffrey Hedberg fornirà alle scuole Giga aggiuntivi per la connessione Internet a tariffe agevolate. Ogni scuola che aderirà al progetto potrà, infatti, richiedere l’attivazione dell’opzione “50 Giga per Te” che consentirà di erogare direttamente sulle sim WindTre dei propri studenti, 50 Giga aggiuntivi al mese per quattro mesi, ad un costo totale di 15 euro. Tale importo sarà sostenuto direttamente dalla scuola, utilizzando i fondi ministeriali appositamente stanziati.
L’opzione “50 Giga per Te”, che consente di navigare alla massima velocità disponibile, si rinnoverà automaticamente, in modo gratuito, ogni mese a partire dalla data di attivazione e si disattiverà al termine dei 4 mesi. La promozione è rivolta ai clienti WindTre con ricaricabile mobile e sarà attivabile una sola volta.