IL SERVIZIO

WindTre lancia Digital Store: i negozi diventano “virtuali”

Il nuovo touchpoint consente di entrare nei punti vendita da remoto, in tutta sicurezza e con la massima comodità. I clienti potranno conoscere le nuove offerte dell’operatore e ricevere informazioni

Pubblicato il 28 Dic 2020

WI 2017-06-27 JEFFREY HEDBERG

WindTre investe ulteriormente sul futuro e sull’innovazione dei negozi e lancia WindTre Digital Store, il nuovo touchpoint digitale che consente ai clienti di entrare nei punti vendita dell’operatore da casa, in tutta sicurezza e con la massima comodità.

Attraverso Digital Store, infatti, è possibile ricevere informazioni e assistenza, scoprire le nuove offerte dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg e finalizzarne l’acquisto in uno spazio virtuale, mantenendo gli elevati standard di competenza, efficienza e cortesia dei negozi fisici. E’ sufficiente prenotare un appuntamento con il consulente dedicato e collegarsi in videoconferenza.

Con il lancio di Digital Store, WindTre accorcia ulteriormente le distanze per essere sempre più vicina ai propri clienti. La nuova iniziativa si affianca all’attività in presenza e segue il rinnovamento del layout degli store, in chiave innovativa e green.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Who's Who


Aziende


Canali

Articoli correlati